ICT Infrastructure Assessment

Il processo di ICT Infrastructure Assessment permette di valutare l’efficienza dell’infrastruttura ICT già presente in azienda, evidenziando le criticità e le aree di miglioramento e suggerendo quindi un piano di intervento per aggiornare il sistema secondo l’evoluzione della tecnologia e dell’ambiente di lavoro.

Tali interventi vanno dall’ottimizzazione della dotazione esistente, tramite specifici interventi di natura tecnica e sistemistica, fino alla riprogettazione dell’infrastruttura laddove la situazione lo richieda.

 

Il risultato del processo di ICT infrastructure assessment è un documento di sintesi redatto da Cabar e che rappresenta la fotografia puntuale sullo stato dell’arte dell’infrastruttura informatica aziendale. Tale documento permette all’azienda di pianificare le azioni necessarie per migliorare i processi e i flussi informativi, rendendoli più efficaci ed efficienti, aumentando così la produttività e, in ultima analisi, agevolando il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

CONTATTACI. TI RISPONDEREMO ENTRO 24 ORE

Consenso Privacy