Shadow
Slider

Centralino VoIP su Server Microsoft

L’Esigenza
Diminuire la spesa corrente sulla telefonia con un sistema flessibile ed economico, ampliando le funzioni di fonia tradizionale con l’uso del computer, integrando la propria struttura Office e Server Microsoft. Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi titolari.

La Soluzione
Swyx fornisce il sistema di telefonia su IP softwarebased più avanzato presente sul mercato. Usando la Vostra rete IP esistente e Microsoft Server, Swyx vi offre tutte le funzionalità di un sistema di telefonia tradizionale con molto altro in più. È possibile l’integrazione della telefonia con le e-mail per la ricezione diretta dei messaggi ed una gestione fax evoluta, attraverso un’interfaccia MS like che lo staff IT potrà gestire semplicemente. Visualizzazione del nome del chiamante in base ai propri contatti di Outlook, chiamata di un numero dal proprio pc con un tasto, regole di gestione chiamate in ingresso configurabili come le regole di posta di Outlook, messaggi personalizzabili in base al chiamante e agli impegni del proprio calendario, fanno di Swyx l’unica soluzione realmente integrata nella suite Microsoft. Con Swyx sarete in grado di assegnare ad ogni lavoratore remoto – connesso in VPN – il proprio numero di interno come se fosse in azienda, ovunque nel mondo.

I Benefici
Riduzione dei costi attraverso l’utilizzo della Rete Internet per realizzare connessioni tra sedi remote. Possibilità di acquisire numeri urbani in tutte le città e paesi del mondo. Integrazione dei sistemi di office automation aziendali (telefonia, fax, e-mail, voicemail, conferencing, registrazione chiamate e routing con Outlook ed Exchange Server).