Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha annunciato di aver stanziato la cifra di 1.500.000 Euro destinata al “Bando Restart Digitale 2020”.

Un supporto, questo, per dare forza al sistema economico territoriale e aiutare le micro e piccole imprese in questo momento di difficoltà dovuto alla crisi sanitaria legata al Coronavirus.

Nello specifico, si tratta di un intervento straordinario finalizzato a sostenere la continuità delle attività delle micro e piccole aziende locali e a rafforzarne le potenzialità di ripresa in tempi brevi. Potranno fare richiesta tutte le MPI non contemplate tra le escluse e aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Come partecipare al Bando Restart Digitale 2020 con Cabar

Consapevoli che non c’è squadra che vinca puntando sull’individualismo e senza il lavoro di gruppo, noi di Cabar ci mettiamo a disposizione delle realtà interessate a partecipare all’iniziativa per beneficiare insieme del contributo.

In che modo? In linea con gli obiettivi del “Bando Restart Digitale 2020”, ci proponiamo come fornitori per le tecnologie digitali, hardware, software, accessori, applicativi e servizi specialistici che consentano di “implementare nuovi modelli organizzativi (es. Smart Working, telelavoro), mediante l’adozione di strumenti e sistemi tecnologici, incrementare la telematizzazione delle attività sia di back office che di front office, migliorare l’efficienza aziendale tramite adozione di tecnologie e soluzioni Cloud e fruire della connettività a banda larga e ultra larga, quindi del collegamento alla rete internet”.

Da oltre 20 anni ci distinguiamo nell’ambito IT per efficienza e competenza, avendo fornito soluzioni e servizi “chiavi in mano” a micro, piccole e medie imprese oltre che multinazionali riconosciute in tutto il mondo.

Non lasciare la tua azienda senza gli strumenti necessari per lavorare in modalità agile: il Bando Restart Digitale 2020 è attivo dalle 10.00 del 7 aprile fino alle 12.300 del 30 giugno. Insieme possiamo trasformare l’emergenza in opportunità di business.