Shadow
Slider

PDA e SmartPhone

L’Esigenza
Utilizzare uno strumento aziendale in grado di offrire l’accesso alle risorse aziendali, la navigazione, il controllo della posta elettronica, l’accesso alle proprie applicazioni e dati come seduti al proprio PC. Essere ovunque in ‘’contatto’’ con la propria azienda. Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi titolari.

La Soluzione
L’uso di un PDA o di uno SmartPhone evoluto, coadiuvato da un’infrastruttura di accesso alle risorse della rete aziendale, offre un pratico sistema per avere sempre disponibili contatti, leggere email, consultare portali e dati aziendali, modificare ed approvare documenti. Microsoft Exchange offre connettività e sincronizzazione della posta elettronica con le funzionalità di ActiveSync che, coadiuvate dalla remotizzazione delle applicazioni Citrix XenApp, consente l’uso del proprio PC sul palmo di mano. La tecnologia offre ampia scelta e lascia all’utilizzatore il piacere di individuare il dispositivo più consono alla propria personalità. Windows Mobile, Android, iPhone, iPad, Symbian e Black Berry possono soddisfare l’utilizzatore più evoluto ed esigente.

I Benefici
Accesso immediato ai servizi di collaborazione e messaggistica, ai dati aziendali ed alle applicazioni distribuite. Capacità elaborativa sul palmo di mano.