Shadow
Slider

Carta Regionale: SISS

L’ Esigenza
Le aziende ospedaliere che devono conformarsi al sistema di gestione centralizzato SISS devono garantire rispondenza alle elevate specifiche hardware mantenendo elevati livelli di servizio. 

La Soluzione
La virtualizzazione delle postazioni di lavoro PDL. Virtualizzare significa rendere applicazioni e dati indipendenti dall’hardware, gestire le risorse come un pool unico centralizzato e allocare il carico di lavoro in base alle esigenze dei diversi utenti e servizi. L’utente ha una visione indipendente dalla postazione fissa: può spostarsi di postazione, scalare e modificare i servizi, a proprio piacere, istantaneamente, sfruttando al massimo le risorse, a prescindere dalla loro ubicazione. L’IT può definire politiche di controllo centralizzato a vantaggio della sicurezza e della disponibilità.

I Benefici
Riduzione dei costi attraverso l’ottimizzazione delle risorse: la potenza nel punto dove deve essere realmente erogata. Centralizzazione delle postazioni con controllo capillare. Elevata capacità di erogazione dei servizi: sostituzione hardware immediata