Shadow
Slider

Carta Regionale: SISS

L’ Esigenza
Le aziende ospedaliere che devono conformarsi al sistema di gestione centralizzato SISS devono garantire rispondenza alle elevate specifiche hardware mantenendo elevati livelli di servizio. Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi titolari.

La Soluzione
La virtualizzazione delle postazioni di lavoro PDL. Virtualizzare significa rendere applicazioni e dati indipendenti dall’hardware, gestire le risorse come un pool unico centralizzato e allocare il carico di lavoro in base alle esigenze dei diversi utenti e servizi. L’utente ha una visione indipendente dalla postazione fissa: può spostarsi di postazione, scalare e modificare i servizi, a proprio piacere, istantaneamente, sfruttando al massimo le risorse, a prescindere dalla loro ubicazione. L’IT può definire politiche di controllo centralizzato a vantaggio della sicurezza e della disponibilità.

I Benefici
Riduzione dei costi attraverso l’ottimizzazione delle risorse: la potenza nel punto dove deve essere realmente erogata. Centralizzazione dellepostazioni con controllo capillare. Elevata capacità di erogazione dei servizi: sostituzione hardware immediata