Shadow
Slider

Business Continuity

L’ Esigenza
Garantire il Tempo di Ripartenza (RTO) ed il Punto di Ripartenza (RPO) più performanti, per i sistemi ed applicazioni business critical. Tutti i marchi registrati appartengono ai rispettivi titolari.

La Soluzione
I sistemi applicativi critici sono implementati all’interno di una coppia di macchine fisiche distinte, mantenute allineate ed in sincronia, in tempo zero. EverRun di Marathon completa la virtualizzazione Citrix XenServer offrendo un livello di continuità del servizio erogato (la macchina Virtuale contenente l’applicazione critica) che garantisce assenza assoluta di fermo in caso di un malfunzionamento. Marahon everRun si occupa di mantenere allineati i processi di I/O, la memoria e l’accesso disco dei due server fisici, garantendo continuità ed assenza di interruzioni della macchina virtuale da essi gestita. L’utenza vede una sola macchina applicativa, sempre disponibile.

I Benefici
Utilizzo di server standard, senza necessita’ di strutture SAN, cluster o altre parti comuni. Nessuna interruzione delle applicazioni in caso di malfunzionamenti Semplicità ed efficienza della soluzione.